PORTO SAN GIORGIO L’analisi dell’Mvp di giornata Oleg Antonov dopo la super maratona contro Padova. «Tutti hanno dato un grande contributo, non abbiamo mai mollato e questa è la cosa più importante».
E’ stato eletto dalla stampa presente come Mvp della sfida Yuasa Battery – Sonepar Padova che ha chiuso con 18 punti all’attivo, il 42% in attacco e anche la capacità assoluta di essere punto di riferimento dei suoi compagni che hanno ceduto solo al tie-break, dopo 2 ore e 58 minuti di gioco ai patavini nella gara che detiene ora il record di durata in Superlega. Un leader assoluto Oleg Antonov che ha analizzato nel dopo gara una sfida che ha saputo entusiasmare gli oltre 1500 presenti in tribuna.
Oleg Antonov
Sicuramente è stata una gara in cui noi giocatori ci sentivamo molto bene insieme. Brava tutta la squadra perché coloro che sono entrati hanno dato un grande contributo. Certo, alla fine ci è rimasto l’amaro in bocca perché potevamo vincerla e proprio per pochissimo non è avvenuto. A caldo è veramente difficile dire qualcosa, analizzeremo in settimana tutto nel dettaglio. Ma ci sono state tante cose positive, soprattutto il carattere mostrato dal gruppo. Non abbiamo mai mollato e questa è la cosa più importante. Ci mancano due giocatori, siamo un pò incerottati come si dice in questi casi. Siamo ottimisti ma c’è ancora molto dal lavorare.
E’ sempre pronto a dare l’esempio e trascinare tutti gli altri.
Ancora Oleg Antonov
Sto dando del mio meglio, adesso sinceramente c’è ancora amarezza. Sottolineo ancora: brava tutta la squadra oggi perché non era affatto semplice. Eravamo sotto 2-1 e siamo tornati dentro alla gara senza mai mollare, creandoci anche l’opportunità di andare a vincerla. Complimenti comunque a Padova per aver portato a casa la vittoria.
Da Yuasa Battery Grottazzolina
in copertina: Antonov in schiacciata